Combivox - Sicurezza Made in Italy







Guarda lo Spot Combivox 










ELISA GSM

(Sistema d'allarme completo con collegamenti via cavo)





E’ una centrale di allarme concepita per impianti civili e commerciali di piccole dimensioni. Dotata di combinatore GSM integrato per l’invio di messaggi in fonia, SMS e digitali. Può essere comandata tramite tastiere Unica e/o Flexa e inseritore di prossimità programmabili singolarmente per la parzializzazione delle aree. La programmazione dei messaggi vocaliavviene da tastiera; da microfono del PC tramite software; direttamente da software (via porta USB 2.0 integrata su scheda) tramite funzione “TEXT TO SPEECH” con motore a sintesi vocale a selezione libera della voce.
La telegestione dell’utente può essere effettuata a distanza tramite menù vocale interattivo o tramite SMS per le operazioni di inserimento/disinserimento aree, interrogazione stato sistema e memoria eventi, inserimento forzato, esclusione zone in avaria, attivazione delle uscite telecomando, etc.
Elisa GSM è dotata di programmatore orario per l’inserimento/ disinserimento automatico del sistema, l’attivazione di uscite, la limitazione temporale degli utenti all’utilizzo dell’impianto tramite tastiera e/o chiave.





WILMA
(Sistema d'allarme completo Wireless 868Mhz 36 zone con collegamenti via radio senza fili)

Centrale di allarme radio 868 MHz ideale per impianti di sicurezza di piccola dimensione. Gestisce fino a 32 rivelatori radio e 4 ingressi filari per un totale di 36 zone. 4 aree di inserimento. Disponibile in versione con comunicatore GSM integrato e predisposta per modulo PSTN (opzionale) per l’invio di messaggi in fonia, SMS e digitali: i messaggi vocali sono personalizzabili per evento, area e zona e programmabili tramite tastiera, da microfono del PC tramite software o direttamente da software tramite funzione “TEXT TO SPEECH”. 2 uscite filari O.C. a bordo associabili ad eventi o telecomandi (fonia, SMS, CLIP e via WEB) + 8 attuatori domotici radio per il comando di carichi a 220V (tapparelle motorizzate e luci). Segnalazioni speciali in fonia ed SMS predefinite (manomissione moduli, mascheramento zona, batteria scarica, assenza rete, ritorno rete, etc.). Funzione di teleascolto ambientale e antijamming (versione GSM) con invio di una email. Segnalazione remota in fonia e SMS (versione GSM) di mancata supervisione dei sensori radio 868 MHz.
WILMA può essere comandata da tastiera wireless, da tastiera su BUS con sintesi vocale, da inseritori di prossimità, da radiocomandi bidirezionali e via WEB tramite interfaccia Amicaweb Plus. Disponibile un modulo Cellular Connection Plug & Play a 2 fili tipo TELECOM (opzionale) in grado di effettuare e ricevere chiamate attraverso il modulo GSM della centrale utilizzandola come linea telefonica alternativa a quella fissa (collegando un telefono BCA).  Comunicatore digitale integrato. Telegestione e teleprogrammazione dell’Installatore via INTERNET (con l’opzione Amicaweb Plus).
Telegestione dell’utente da telefono tramite menù vocale guidato interattivo, da cellulare tramite SMS e via WEB tramite il modulo Amicaweb Plus.



WILMA MICRO
(Sistema d'allarme completo Ultracompatto Wireless 868Mhz 16 zone con collegamenti via radio senza fili)



WILMA MICRO è la nuova centrale totalmente wireless di Combivox, nelle contenutissime dimensioni di una tastiera LCD, ideale per rapide installazioni su impianti di piccole dimensioni e su mezzi mobili (camper, barche, etc.). Completamente integrata all’interno di un tastiera LCD dotata anche di microfono e altoparlante, dove è alloggiata una scheda elettronica con comunicatore GSM (messaggi di allarme e di stato in fonia, SMS, digitali Contact-ID e IP tramite GPRS) e ricetrasmettitore 868 Mhz; una batteria agli ioni di litio in dotazione garantisce un’autonomia di 15 ore in caso di assenza rete prolungata. 16 zone radio per 3 aree di inserimento. 1 codice Master e 6 codici utente e 8 radiocomandi per le operazioni di inserimento e disinserimento. Compatibile con sirene radio SIRYA. La gestione a distanza per operazioni di inserimento/ disinserimento, esclusione zone, memoria allarmi, ascolto ambientale è resa possibile tramite un intuitivo menù vocale e via messaggi SMS. Disponibile in KIT e COMPATIBILE CON TUTTI GLI ACCESSORI COMBIVOX 868 Mhz.


http://109.73.233.202/~combivox/wp-content/uploads/2015/05/AFS.jpg

WIRELESS 868 MHZ
Accessori wireless bidirezionali e multifrequenza 
a ricerca automatica su banda 868 Mhz.


IQC – Installatore Qualificato Combivox


uomo-iqc




Storia Combivox


La Combivox S.r.l. si costituisce nel settembre del 1999 quando il fondatore della prima società dell’Ing. Antonio Emanuele Facecchia, la DAF Elettronica nata nel lontano 1974, accoglie i suoi due figli Fulvio e Fabrizia nella conduzione dell'azienda.
L’ing. Facecchia è stato uno dei pionieri dell’antifurto italiano, operandovi fin dal 1969, ossia agli albori del settore.
Sede storica di Combivox è stata Triggiano, in provincia di Bari, fino al luglio del 2014, anno in cui è avvenuto il trasferimento nel nuovo stabilimento nella ZI di Acquaviva delle Fonti (Bari), coinciso con l’ampliamento dell’organico, che oggi annovera oltre 40 unità.
Nel nuovo sito trovano collocazione tutte le funzioni aziendali, dagli uffici marketing, commerciale e amministrativo, al centro di ricerca e sviluppo, alla funzione di produzione e collaudo, ai magazzini di materie prime e prodotti finiti.
Il grande sviluppo dell'azienda è evidenziato da una gamma di prodotti, in continua espansione e orientata a fornire una scelta completa di dispositivi caratterizzati da massima sicurezza e affidabilità, facilità e razionalità d'installazione, accurato design, gamma di colori e finiture.
Un ricco Know-how acquisito dall'azienda nel campo delle telecomunicazioni radiomobili, le ha consentito di creare prodotti rivoluzionari che hanno cambiato il modo di fare sicurezza: è della Combivox il primo combinatore telefonico cellulare europeo prodotto nel 1992.
Ed è della Combivox la prima centrale di antifurto con comunicatore GSM integrato, capace di inviare segnalazioni di allarme puntuali dell’evento e di essere telegestita tramite menù vocale: infatti, per prima la Combivox ha realizzato prodotti interattivi parlanti, per rendere semplice la loro installazione e per essere facilmente utilizzati.
A conferma di uno sviluppo continuo, il brand Combivox si rinnova accordandosi ai tempi. Diverse sono state le operazioni di restyling del marchio aziendale, coincise di volta in volta con un ampliamento dell'offerta di prodotti, raggiungendo sempre l’obiettivo di trasmettere al pubblico, una "brand image", fortemente distintiva e identificabile con il concetto di "innovazione tecnologica", alla base della mission aziendale.

Detrazione Fiscale 50%

Installazione Inclusa

Installazione Inclusa
Clicca e guarda tutte le zone servite